CARRIERE   |   CONTATTI   |   ENGLISH   |   FRANÇAISE

Lavori di ammodernamento delle barriere di sicurezza spartitraffico lungo la diramazione autostradale A15 Santo Stefano Magra – La Spezia.

  /  News A12   /  Lavori di ammodernamento delle barriere di sicurezza spartitraffico lungo la diramazione autostradale A15 Santo Stefano Magra – La Spezia.
News

Lavori di ammodernamento delle barriere di sicurezza spartitraffico lungo la diramazione autostradale A15 Santo Stefano Magra – La Spezia.

Lido di Camaiore, 9.07.2024 – Concessioni del Tirreno comunica che proseguono secondo programma i lavori di ammodernamento delle barriere di sicurezza spartitraffico lungo la diramazione autostradale A15 Santo Stefano Magra – La Spezia.

Il cantiere, oggi presente, che richiede la chiusura delle corsie di sorpasso in entrambi i sensi di marcia, tra il km 104+150 ed il km 102+900 in prossimità dello svincolo di Vezzano Ligure, verrà definitivamente rimosso entro il 31 agosto 2024.

Per completare le lavorazioni e nel contempo assicurare in tutte le fasi di lavoro la sicurezza del traffico, a partire dalle ore 08.00 di lunedì 15 luglio sino alle ore 21:00 di mercoledì 14 agosto si dovrà procedere anche alla chiusura del ramo di ingresso in carreggiata est (direzione Santo Stefano Magra) dello svincolo di Vezzano Ligure.

Gli utenti provenienti dalla viabilità ordinaria diretti verso Santo Stefano Magra e quelli diretti verso l’autostrada A12/A15 saranno informati attraverso una specifica segnaletica provvisoria.

Con l’ultimazione di questo ultimo intervento verrà completata la sostituzione delle esistenti barriere di sicurezza in spartitraffico con nuove di ultima generazione aventi il massimo livello di contenimento disponibile, tutto questo a dimostrazione dell’impegno del Concessionario ad innalzare costantemente i livelli di sicurezza e qualità dell’infrastruttura.

Informazioni in tempo reale sulla viabilità sono sempre disponibili sui pannelli a messaggio variabile, le mappe interattive pubblicate sul sito internet www.concessionideltirreno.it sui canali informativi WhatsApp e Telegram A12 di Concessioni del Tirreno. È inoltre possibile ricevere informazioni in tempo reale sul traffico anche consultando la pagina Facebook della concessionaria.

SITEMAP